Picture
Nonostante le previsioni non fossero così catastrofiche decidiamo di partire di venerdì pomeriggio anziché di sabato mattina. 
A parte il modesto risparmio sul campeggio questo ha comportato: portar fuori il camper alle 10 di mattina, rinunciare ai servizi del campeggio in favore di quelli del deposito sci molto più moderni. Insomma una gran pacchia e dopo l'ultima sciata lo skibus ci ha lasciato davanti alla porta del camper. Salutati gli amici, girata la chiave e via!! Strade della valle sgombre, Autobrennero sgombra, Autosole sgombra. Solo molta nebbia sull'Appenino e ad alle 2 eravamo già a Roma. E con un solo pieno di gasolio!!! Che aggiunto alla sola bombola di gas utilizzata per 6 notti al calduccio fa davvero un bel risultato. Grazie Grillo!!
Pissi
10/1/2011 11:37:12 pm

Il bello del camper è che le partenze intelligenti si possono fare senza procurare disagi alla prole infatti mentre i grandi guidano i bimbi dormono comodamente nel loro letto con tanto di rete di protezione alzata per proteggerli!

Reply
Tartarughino
13/1/2011 08:01:36 pm

Le partenze intelligenti non sempre coincidono con le nostre esigenze o costrizioni (vd ferie). In ogni caso si fa quel che si può. Rimane il fatto che sono 2 anni su 2 che ci prendiamo un traffico incredibile sull'A22 tanto da indurci, quest'anno, a fare la Mantova - Bressanone su statale. E ci abbiamo messo di meno di chi non ha creduto alla nostra previggenza e ha fatto tutta la coda "a tratti" sull'autostrada....

Reply



Leave a Reply.

    Archives

    January 2011
    December 2010

    Tartarughino

    vuoi ricevere gli aggiornamenti del mio blog?
    * indicates required