L'importante non è arrivare, ma riuscire a ripartire. Il gelo e l'ottimismo ovvero cosa non si fa per far contenti i bambini.
Da buoni romani abbiamo soltanto i seguenti dubbi: "Ma c'è un bagno famiglia?" (per lasciare i propri abiti da sci ad asciugare fuori dal camper). "Ma ci sono locali comuni per non stare sempre chiusi nel camper?". "Ma ci sono i cani da slitta per tornare a valle in caso di tormenta?". "Ma c'è l'attacco per la PlayStation nella sala TV?". "C'è Sky?". "I maestri di sci parlano solo tedesco?".
In attesa di risolvere questi dubbi esistenziali abbiamo fatto incetta di consigli per camper sulla neve. L'annoso problema del congelamento delle acque grige si può scongiurare con un bel secchio da mettere sotto al mezzo durante la notte e da svuotare la mattina. Questo costa intorno ai 12 €. Nasce piatto nella sua pratica scatola, ma contiene 8 litri. Ce n'è a sufficienza per lavarsi i denti in 4.

Picture
Moni
20/1/2011 05:50:34 pm

ma ti lavi i denti con l'acqua dello scarico? ;-)

noi l'abbiamo preso come portascarpe.. ovviamente non rendodic conto delle dimensioni... riutlazzato come portaoggetti. E' piatto e quando non serve sparisce!

Reply



Leave a Reply.

    Archives

    January 2011
    December 2010

    Tartarughino

    vuoi ricevere gli aggiornamenti del mio blog?
    * indicates required